Locatelli

Locatelli. Con Sofia Goggia per una ripartenza da brivido

Condividi
sofia
(foto di Locatelli)

Sofia Goggia è la nuova testimonial di Locatelli per i prossimi due anni con un contratto siglato pochi giorni prima del recentissimo infortunio intervenuto al ginocchio destro e che purtroppo la terrà fuori dai Mondiali di Cortina.

sofia
(foto di Locatelli)

Un tempismo sfortunato per la campionessa bergamasca, che proprio questa settimana avrebbe dovuto essere a Bergamo per visitare la sede Locatelli di Ranica e aprire la collaborazione con un servizio fotografico.

È così che – nonostante tutto – la “stagione” in Locatelli si apre con un’immagine di Sofia Goggia diversa da quella programmata, con quel sorriso di trionfo ed esultanza che più volte ci ha fatto conoscere dal podio.

Un trionfo e un sorriso che possano essere di buon auspicio per guardare avanti con passione e forza.

La stessa forza che caratterizza i prodotti della Linea Predosato Duo proprio con il Bisacco Italiano Firmato da Sofia Goggia. Con lo sguardo rivolto al futuro e con i migliori auguri per tornare presto in pista con una ripartenza da brivido per lei e serena per tutti in questo 2021, proprio dalla terra bergamasca dove era partita l’epidemia e il primo lockdown.

Con lo staff Locatelli, tutti noi facciamo il tifo per Sofia Goggia!

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Superfici performanti

Tra le caratteristiche dei materiali più innovativi che trovano oggi applicazione dentro