Porcelanosa apre il nuovo showroom a Milano

Condividi
(foto Porcelanosa)

Un nuovo punto vendita per Porcelanosa: il gruppo cresce in Italia e arriva nel cuore della cosmopolita Milano. Il capoluogo meneghino rappresenta uno dei punto di riferimento per l’interior design e l’architettura: ecco perché l’azienda ha scelto proprio Milano per aprire il nuovo showroom, rivolgendosi primariamente ai professionisti e architetti. Oltre al negozio di Corsico, anche Milano è pronta ad accogliere il nuovo spazio espositivo di Porcelanosa.

Il nuovo showroom Porcelanosa in Piazza Castello a Milano

(foto Porcelanosa)

In concomitanza con il Salone del Mobile, lo scorso 4 settembre Porcelanosa ha inagurato ufficialmente la sede in Piazza Castelli 19. Lo showroom vanta oltre 600 mq di spazio espositivo ed è pensato per i professionisti dell’interior design e dell’architettura.

(foto Porcelanosa)

Il punto vendita, strutturato in due piani, offre le ultime novità del brand in fatto di pavimenti e rivestimenti, consentendo al pubblico di vivere l’esperienza in ambienti totalmente coordinati e immersivi. Le proposte presenti in sala sono progettate, prodotte e distribuite direttamente da Porcelanosa e spaziano dalle ceramiche ai legni nobili per finire con la pietra naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A