Mapei. Partner tecnico della Red Bull Half Court 2021

Condividi
(foto Mapei)

A Scalo San Lorenzo (Roma) si terrà un evento sportivo dedicato al mondo dello street basket 3vs3: il 16 ottobre si è giocata la finale mondiale del torneo Red Bull Half Court 2021.

I giocatori si sono sfidati su un terreno d’eccellenza, il campo sportivo creato dall’artista Piskv e costruito con tecnologia e prodotti Mapei, sponsor dell’evento sportivo.

Il campo sportivo di Scalo San Lorenzo ideato con i prodotti e la tecnologia Mapei

Arte e sport: il progetto di Scalo San Lorenzo rappresenta uno step della collaborazione tra Mapei e Red Bull, che ha già portato anche alla realizzazione del campo dei giardini Graziella Fava a Bologna, con il contributo artistico della Truly Design Crew2.

https://www.mapei.com/it/it/home-page

Il campo da basket di Roma è stato realizzato grazie alla tecnologia Mapecoat TNS Race Track1 di Mapei che ha permesso all’artista di trasformare il suo disegno in un campo da gioco dalle elevate prestazioni tecniche. Completa e protegge le superfici dell’opera la finitura bicomponente trasparente protettiva Mapecoat Tns Protection.

Mapecoat TNS Race Track consente la realizzazione di superfici antiscivolo durevoli e in grado di mantenere le caratteristiche di rugosità superficiale nel tempo. Inoltre, dal punto di vista cromatico, l’ampia gamma di colorazioni rende possibile soddisfare tutte le esigenze.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Gebofoam Fast adesivo poliuretanico cartongesso e telai porte

Gebofoam Fast – l’adesivo poliuretanico a presa rapida per cartongesso e telai porte, con valvola Combi 2 in 1

Gebofoam Fast è l’innovativo adesivo poliuretanico per cartongesso di G&B Fissaggi, progettato per i professionisti dell’edilizia che cercano soluzioni rapide ed efficienti. Questo adesivo per la posa di pannelli in cartongesso e telai porte garantisce l’incollaggio sicuro in meno di 90 secondi grazie alla sua formulazione a presa rapida.