Adriana Spazzoli. 1948 – 2019

Condividi

Adriana Spazzoli, moglie di Giorgio Squinzi e Corporate Operational Marketing & Communication Director di Mapei si è spenta a Milano, all’età di 71 anni, a poco più di un mese e mezzo dalla scomparsa del marito.

Oltre a svolgere un ruolo determinante in Mapei, Adriana Spazzoli è stata fortemente impegnata nella promozione dell’arte, dello sport, della cultura e nel volontariato di impresa. Era, ad esempio, presidente di Fondazione Sodalitas che nata nel 1995 su iniziativa di Assolombarda e un gruppo di imprese e manager volontari, si è affermata come la prima organizzazione in Italia a promuovere la Responsabilità Sociale d’Impresa.

Grande comunicatrice, ha sempre supportato, direttamente o indirettamente le nostre iniziative: «Noi di Mapei crediamo fortemente nella comunicazione – aveva dichiarato Adriana Spazzoli – , non solo per far conoscere i nostri prodotti ma anche per sentirci vicini a tutti gli operatori. Per questo abbiamo scelto Il Commercio Edile come nostro partner di comunicazione. Il Commercio Edile è da anni è il mensile di riferimento per gli operatori della distribuzione edile in quanto offre una panoramica puntuale e approfondita sull’edilizia. Le interpretazioni dei trend di mercato fornite, gli interessanti approfondimenti e case histories pubblicati dalla redazione, e le notizie aggiornate e le novità in materia fiscale e normativa ne fanno una rivista completa e affidabile per progettisti, architetti e distributori».

Grazie dott.ssa Spazzoli.
Noi ci stringiamo al cordoglio di Veronica e Marco e della “famiglia Mapei”.

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.