Saie Bari 2019. Piazza edilizia 4.0

Condividi

La Piazza Edilizia 4.0 è l’iniziativa speciale che verrà realizzata a Saie Bari (Nuova Fiera del Levante 24 – 26 ottobre 2019) dedicata alle sfide future che le aziende del settore edilizio sono chiamate ad affrontare.

Un’area espositiva specifica e un intenso programma di workshop saranno focalizzati su eco-sostenibilità e riciclo, componenti costruttivi tecnologicamente avanzati, sistemi di monitoraggio, dispositivi antisismici, simulazione numerica, sistemi intelligenti e realtà aumentata.

L’esposizione di prodotti, unita alla presentazione all’interno della Piazza Edilizia 4.0, consentirà ai visitatori (architetti, geometri, imprese edili, applicatori, Bim manager, ingegneri, direttori lavori, tecnici specializzati, impiantisti, installatori, distributori, grossisti, Energy Manager, certificatori energetici, pubbliche amministrazioni) di scoprire nuove soluzioni progettuali e applicative, in linea con le tendenze del mercato.

La Piazza Edilizia 4.0 sarà realizzata in collaborazione con Cetma – Centro di Ricerche Europeo di Tecnologie, Design e Materiali.

Per ulteriori informazioni sulla Piazza Edilizia 4.0 clicca qui.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.