Stosa Cucine. Il nuovo sistema che rivoluziona la componibilità

Condividi

Stosa Cucine, azienda protagonista del settore cucina e zona living lancia il nuovo progetto: Evolution System.

Sintesi perfetta del lavoro di ricerca dei team Design e Ricerca e Sviluppo dell’azienda, Evolution System va ad affiancarsi a Look System, già in collezione, introducendo una serie di innovazioni progettuali. Dall’altezza dello zoccolo, portata a 8 cm, all’aumento della profondità di basi, colonne e pensili, sono tanti gli aspetti che contribuiscono a dare alle cucine con sistema Evolution una capacità contenitiva maggiore, +20% per le basi e +10% per i pensili.

Un sistema cucina che rivoluziona la componibilità e massimizza lo spazio a disposizione, come nel modello di cucina Natural con ante in rovere dogato che portano in casa tutta la naturalezza del vero legno.

«Una delle direttrici che ci guidano è l’innovazione. Per arrivare a definire Natural abbiamo lavorato con la direzione artistica e stilistica del team di designer di Rossi&Co., che collabora con noi da anni. Quello che volevamo era un design innovativo, fatto di materiali pregiati e nuance capaci di rispondere a stili di vita e di arredo moderni, che potesse esaltare la nuova componibilità che introduce Evolution System. Il percorso progettuale ha incluso valori essenziali per Stosa come il rispetto dell’ambiente e l’introduzione di tecnologie costruttive all’avanguardia, capaci di dare vita a cucine senza tempo» David Sani, direttore commerciale Italia di Stosa Cucine.

(foto Stosa Cucine)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A