Torggler. Il primer promotore d’adesione per i sottofondi difficili

Condividi

Facile da applicare e pronto all’uso, Multigrip di Torggler è un primer promotore d’adesione specifico per applicazioni su tipologie di sottofondo particolarmente difficili, che necessitano di una preparazione preliminare prima di procedere alla realizzazione di successive lavorazioni.

La speciale formulazione del primer permette un’alta adesione e compatibilità con i più svariati tipi di sottofondo, anche i più irregolari, garantendo una superficie d’aggancio ruvida e uniforme, ideale per una posa sicura e stabile.

Esente da solventi, Multigrip è compatibile con un’ampia gamma di tipologie di sottofondo: calcestruzzo, blocchi in cls alleggerito, massetti cementizi, mattoni, pietra naturale e artificiale, laterizi, intonaci, supporti in anidrite, gesso e cartongesso, pannelli in legno e ceramica.

Il prodotto, disponibile nella confezione da 5kg, è adatto alla preparazione di supporti lisci e poco assorbenti per assicurare la tenuta di intonaci, rasature, malte autolivellanti e adesivi cementizi sia all’interno sia all’esterno, in orizzontale o in verticale, a rullo, pannello e spazzolone.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.