Fila. Nuovo sistema per proteggere le terrazze

Condividi
Terrazzo danneggiato (foto Fila)

Con l’arrivo della primavera Fila, azienda leader nel settore della pulizia delle superficie, propone un il nuovo sistema Salvaterrazza composto da due soluzioni pratiche e innovative pensate per proteggere le terrazze da crepe, infiltrazioni o muffe.

Salvaterrazza Fasezero (foto Fila)

Il primo step per il benessere delle terrazza prevede l’utilizzo di Salvaterrazza Fasezero, rimotore preparatore concentrato che sgrassando e rimuovendo lo sporco più tenace prepara le superfici al successivo trattamento protettivo. Indicato per pietre e agglomerati, gres porcellanato, cotto, mattoni faccia a vista, cemento e agglomerati cementizi, Salvaterrazza Fasezero deve essere diluito in acqua, per un’azione rapida ed efficace.

Salvaterrazza (foto Fila)

Una volta che la pavimentazione sarà uscita sarà possibile passare allo step successivo che prevede l’applicazione di Salvaterrazza, protettivo consolidante anti infiltrazione base solvente che protegge le fughe, penetra nei materiali consolidando e riparando le superfici in cotto, klinker, gres e cemento, pietre naturali. Pronto all’uso e facile da utilizzare, Salvaterrazza elimina il problema delle fessurazioni e previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture. Il prodotto inoltre è in grado di penetrare in fessurazioni che vanno da 0,5 mm a 1 mm, conferendo loro caratteristiche idrorepellenti.

Problema al balcone risolto grazie all’applicazione del sistema Salvaterazzo (foto Fila)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.