Vescom. Tre nuovi tessuti per l’arredamento

Condividi
Foto di Vescom

Vescom ha tre nuovi tessuti per arredamento che si caratterizzano per texture e palette colori: si tratta di Acton, Rolla e Dikson. I tessuti sono stati sviluppati e prodotti nello stabilimento tessile in house dell’azienda e grazie alla loro alta resistenza all’usura, sono perfetti per un uso intensivo in ambito contract.

Acton: un must per l’ufficio

Foto di Vescom

Acton è tessuto per arredamento resistente e che dona piacevoli sensazioni al tatto. Si distingue per il suo blend multicolor. Caratterizzato da una finitura opaca, è disponibile in una straordinaria gamma di 39 colori attuali, dalle principali tonalità neutre che si adatanno quindi a contesti formali, fino alle nuance più luminose di giallo, arancione, rosso, turchese e diverse sfumature di verde. Di facile lavorazione, Acton è un vero e proprio must have per il settore ufficio/contract.

Rolla: audace design tridimensionale

Foto di Vescom

Il tessuto per arredamento Rolla è invececaratterizzato da un originale pattern architettonico. Nonostante presenti una texture tridimensionale, il motivo geometrico che lo caratterizza è altamente resistente all’usura. Rolla è disponibile in 20 moderne tonalità, che vanno dai grigi neutri al blu, rosa e arancione. I colori di Rolla possono integrarsi con quelli di Acton e si combinano facilmente, anche se utilizzati su uno stesso complemento d’arredo.

Dikson: elegante blend ciniglia

Foto di Vescom

Dikson è un blend ciniglia morbido al tatto e al tempo stesso altamente resistente all’usura. Dikson si fonde perfettamente nell’ambiente interior e ha la particolarità che le varianti cromatiche cambiano a seconda della luce. è caratterizzato da una delicata palette di colori che include diverse tonalità pietra. Dikson crea un’atmosfera calda ed elegante, dimostrandosi perfetto per il settore dell’hospitality.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.