Crolla Rubinetterie. Risparmio energetico in cucina

Condividi

 

Risparmio energetico cucina
Foto di Roberto Crolla Rubinetterie

Roberto Crolla Rubinetterie presenta un nuovo miscelatore che permette un risparmio energetico in cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L. Si tratta di un prodotto che ben si adatta alle esigenze di praticità e funzionalità,  e al tempo stesso rispetta l’eleganza delle forme, un tratto distintivo dello stile “iCrolla”.

Il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle nuove tecnologie, da sempre caratteristiche importanti per l’azienda novarese, contraddistinguono anche questi nuovi prodotti. Il miscelatore si avvale infatti del sistema Es – Energy Saving, che attraverso una speciale cartuccia permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, cosa che favorisce l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento e garantendo, così, un sostanziale risparmio energetico.

Il miscelatore P 580L non offre solo funzionalità e risparmio energetico in cucina: Roberto Crolla Rubinetterie guarda infatti anche al lato estetico mettendo a disposizione una vasta gamma di finiture di tendenza tra cui scegliere: cromo, brushed nickel, matt brushed nickel, grafite, argento, vintage black, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco e rame lucido.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale