Gattoni Rubinetteria. Equilibrio fra tradizione e modernità

Condividi
Gattoni Rubinetteria
Foto di Gattoni Rubinetteria

Sta per arrivare un nuovo miscelatore di Gattoni Rubinetteria. Si tratta della serie H2OMix7000 una proposta che unisce codici di ispirazione old style e linguaggio contemporaneo;  questa serie sarà accolta all’interno della famiglia di miscelatori modern, dedicata a chi predilige i modelli più tradizionali.

La collezione interpreta dunque il concetto classico di rubinetto con una veste rinnovata in chiave moderna: H20Mix 7000 è pratico, funzionale e diventa un elemento di arredo curato e versatile grazie al suo design lineare e sobrio.
C’è spazio anche per il risparmio idrico ed energetico, in quanto è dotato di una particolare cartuccia economizzatrice che garantisce prestazioni elevate. Grazie alla tecnologia Water saving viene assicurata la regolazione della portata d’acqua, mentre la tecnologia Energy saving limita l’energia prodotta ogni qual volta il rubinetto entri in funzione. Tutto ciò dà come risultato l’abbattimento dei consumi idrici ed energetici, con un conseguente risparmio sui costi in bolletta.

H2OMix7000 è un prodotto personalizzabile, cosa che gli consente di inserirsi anche nei contesti più attuali: grazie alle versioni nero e bianco matt disponibili, oltre al cromo, si candida a essere protagonista dell’ambiente bagno di tendenza

creando abbinamenti con gli accessori.
Inoltre è possibile scegliere tra due dimensioni di cartuccia (piccola con Ø 25 mm e grande con Ø 35 mm) e due differenti altezze persoddisfare le diverse richieste di installazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.