Vortice. Lampada a raggi infrarossi

Condividi
Lampada a raggi infrarossi
Foto di Vortice

Vortice ha rinnovata la sua lampada a raggi infrarossi da installazione Thermologika. Un nuovo design e una nuova struttura per il prodotto che è inclinabile così da offrire la possibilità di orientare meglio i raggi verso il punto da riscaldare.

Foto di Vortice

Lo stile moderno, semplice e pulito, rende la lampada inseribile in qualunque ambiente, diventando inoltre un elegante oggetto d’arredo. È una lampada che può essere utilizzata sia per applicazioni domestiche che commerciali. In particolar modo va bene quando è necessario un caldo istantaneo in ambienti con basse temperature o a contatto diretto e continuo con l’esterno tipo verande, terrazzi coperti, etc. Non è però adatta per il riscaldamento primario.
La lampada riscalda per irraggiamento: il calore è diffuso alla velocità della luce direttamente ai corpi solidi con lo stesso principio della radiazione solare. È adatta all’installazione in ambienti umidi e in Zona 1 del bagno (Grado di protezione Ipx4).

Foto di Vortice

È dotata di 3 lampade a raggi infrarossi di potenza unitaria pari a 600 W comandabili separatamente per adeguare il calore irradiato alle necessità. Le potenze raggiungibili sono 600, 1200 o 1800 W. Un interruttore a tirante ne consente la regolazione dell’intensità, oltre all’accensione e allo spegnimento. Ha la possibilità di accensione e spegnimento a distanza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.