Fabita

Una mini-cucina freestanding a induzione

Condividi
foto di Fabita

Meno di mezzo metro quadrato per la mini-cucina composta dal piano a induzione, con zona dedicata alla ricarica dei dispositivi mobili, e dalla cappa, disponibile anche con filtri ceramici ad alta prestazione, completati da un capiente cassetto.

foto di Fabita

Questo piccolo mobile raccoglie tutte le funzioni del cucinare diventando un compagno della quotidianità: essenziale e compatta, Cucinotta di Fabita può essere facilmente collocata in diverse situazioni e trasportata tra gli ambienti grazie alla connotazione freestanding.

Essenziale e compatta, Cucinotta può essere facilmente collocata in diverse situazioni e trasportata tra gli ambienti. Cappa e cassetto sono laccati bianchi, mentre la struttura è in legno di frassino.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.