Porta d’ingresso senza elementi laterali

Condividi
ingresso
(foto di Hörmann)

Estetica sobria, raffinata e versatile: queste le caratteristiche della nuova porta d’ingresso Thermo65 di Hörmann.

Disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm, Thermo65 è presentata infatti in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno.

Su richiesta, inoltre, le porte sono disponibili con superficie Bicolor: Decograin esterno RAL 9016 bianco traffico interno (tranne Night Oak).

Al design curato e raffinato, il nuovo portoncino da ingresso si caratterizza anche per le elevate prestazioni in termini di efficienza energetica: dotato di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), questo modello garantisce infatti una coibentazione termica pari a 0,87 W/(m²xK).

Non solo: la nuova porta Hörmann assicura anche un buon livello di sicurezza, in quanto dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2 con serratura antiscasso a 5 punti antieffrazione, in grado di resistere a un tentativo di scasso della durata di tre minuti, in base agli standard convenzionali internazionali. 

Thermo65 è disponibile, su richiesta e con sovrapprezzo, anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche. Infine, la consegna del prodotto, avviene in circa 6 settimane.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità