WallPepper Group. Living: tra decorazione e comfort acustico

Condividi
(foto WallPepper Group)

La carta da parati è oramai un elemento caratterizzante per moltissimi progetti di interior design.

Grazie alle ottime capacità decorative e alle proprietà performanti, le carte da parati WallPepper/Group sono lo strumento ideale per interpretare e valorizzare la zona living.

Il comfort acustico

(foto WallPepper Group)

Un aspetto importante da tenere in considerazione quando si sceglie di decorare uno spazio living con la carta da parati, soprattutto in ambito contract o dell’ospitalità, è il comfort acustico.

(foto WallPepper Group)

Tutte le grafiche WallPepper/Group possono essere realizzate nel materiale WP/Acoustic, una soluzione realmente fonoassorbente (testata e certificata), in parte anche fonoisolante, sviluppata per migliorare il benessere acustico degli ambienti.

La carta da parati si compone di speciali teli tecnici in fibra di vetro intrecciata, accoppiata a un materassino fonoassorbente: un unico prodotto, di soli 3 mm di spessore, che può essere applicato sia a parete sia a soffitto, differenziando il suono dal rumore e riducendo il riverbero.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.