WallPepper / Group. Il lato wild della carta da parati

Condividi
(foto WallPepper / Group)

Nuovi design “wild” caratterizzano la collezione 2023 firmata WallPepper/Group.

(foto WallPepper / Group)

Grazie alle nuove grafiche è possibile creare lo spazio desiderato, definendo un’atmosfera nuova e inedita.

(foto WallPepper / Group)

La nuova collezione di carte da parati, oltre a offrire un ventaglio di proposte sempre più ampio, originale ed eterogeneo, pensata anche per il mondo dei più piccoli.

(foto WallPepper / Group)

I prodotti WallPepper / Group sono realizzati con materiali naturali, eco-compatibili e certificati, prodotti su misura e permettono  di personalizzare l’immagine, nel colore e nel disegno, in base al progetto

(foto WallPepper / Group)

La nuova collezione di carta da parati

(foto WallPepper / Group)

WallPepper/Group è pronta, ancora una volta, a sorprendere! Forme, colori, suggestioni oniriche, viaggi, avventure, geometrie, prospettive, natura attendono di abbellire le nostre case.

(foto WallPepper / Group)

Le grafiche a catalogo possono essere stampate su qualsiasi materiale della gamma:
WP/Smooth tnt 100% ecologico; WP/SRC tnt spalmato vinilico, materiale dalla particolare texture materica, WP/Metallic Gold o Silver;  WP/Strong, materiale caratterizzato da un’elevata resistenza meccanica; WP/H2O, materiale idrorepellente, perfetto per essere applicato in bagno o in cucina, WP/OFF, per decorare en plein air e WP/Acoustic.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.