WallPepper Group. Il Peach Fuzz alle pareti

Condividi
(foto WallPepper Group)

Anche le carte da parati WallPepper / Group richiamano il colore Pantone di tendenza, il Peach Fuzz.

(foto WallPepper Group)

Le carte da parati WallPepper/Group sono rivestimenti di altissima qualità, realizzati con materiali naturali, eco-compatibili, privi di pvc e certificati, perfetti non solo per poter rispondere a qualsiasi richiesta progettuale.

Soluzioni eco-compatibili

(foto WallPepper Group)

WallPepper / Group utilizza inchiostri pigmentati eco-compatibili e sicuri e produce ogni grafica presente a catalogo, oltre a quelle create su progetto, esclusivamente su misura, adattando ciascun soggetto alle dimensioni della parete di destinazione.

(foto WallPepper Group)

Il materiale, per eccellenza, su cui vengono stampate le grafiche è WP/Smooth tnt 100% ecologico, composto da cellulosa e fibre tessili derivate principalmente da foglie di Agave, completamente esente da pvc, dotato di buona resistenza meccanica, al fuoco e alla luce. WP/Smooth è inodore, traspirante, anallergico e dal forte impatto decorativo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità