Mandalaki Studio. Una collezione “spaziale”

Condividi
(foto Andrea Deotto per Mandalaki Studio)

Cosmo Collection è la collezione di Mandalaki Studio caratterizzata da una profonda ricerca sulla luce e sulla creazione di ambienti unici e dotati di un forte impatto visivo e sensoriale.

(foto Mandalaki Studio)

Halo Moon, una luna incantevole e misteriosa

(foto Mandalaki Studio)

La Luna è l’ispirazione alla base di Halo Moon: attraverso ottiche di nuova generazione, Halo Moon si distingue per l’effetto luminoso caratterizzato da una luce grigiastra.

(foto Mandalaki Studio)

Questo effetto richiama il fenomeno di riflessione della luce solare che, dopo aver colpito la Terra, raggiunge la Luna e ne viene riflessa.

(foto Mandalaki Studio)

Un’altezza maggiorata e un corpo ottico fisso di nuova generazione consentono di visualizzare la proiezione luminosa in grandi dimensioni senza comprometterne forma e concept.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.