Volteco. L’impermeabilizzante riflettente per tutte le superfici piane

Condividi
(foto Volteco)

Per coniugare efficacia, facilità d’uso e soddisfazione degli applicatori, Volteco lancia sul mercato il nuovo Aquascud Reflex: un rivestimento impermeabilizzante di colore bianco, unico nel suo genere e altamente versatile, indicato per ogni tipologia di terrazzo e copertura piana.

(foto Volteco)

 

Contraddistinto da un indice di riflettanza tra i più alti presenti sul mercato, il nuovo sistema impermeabile Aquascud Reflex per coperture piane abbatte i costi di refrigerazione estivi in modo significativo e contribuisce, al contempo, a rinforzare l’effetto “isola di calore”, attualmente ricercato da progettisti e addetti ai lavori.

Il nuovo Acquascud Reflex

(foto Volteco)

Pronto all’uso e facilmente applicabile a rullo, ha una consistenza fluida e omogenea, che permette una stesura uniforme e precisa. La rapida asciugatura del prodotto consente di risparmiare tempo prezioso nei cantieri, consentendo di completare i lavori in modo efficiente e tempestivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità