Antrax IT. Lo scaldasalviette diventa un elemento polifunzionale e versatile

Condividi

Antrax IT trasforma lo scaldasalviette in un elemento polifunzionale e versatile, ideale per vivere al meglio l’ambiente bagno. Potendo scegliere tra numerose soluzioni, con forme pulite e lineari e termoarredi dal design più ricercato e originale, questi termoarredi sono pensati per arredare la zona living, ma che grazie all’applicazione di uno speciale maniglione porta asciugamani o di un apposito appendino, diventano anche dei veri e propri oggetti per personalizzare lo spazio bagno.

Gli scaldasalviette Antrax IT svolgono differenti funzioni. Riscaldano l’ambiente e grazie alle più avanzate tecnologie costruttive assicurano un’elevata resa termica e un notevole risparmio energetico; consentono una rapida asciugatura di biancheria e salviette, sfruttando al massimo anche gli spazi più ridotti; e infine, grazie al loro design, valorizzano lo spazio in cui vengono inseriti.

La collezione di scaldasalviette Antrax IT è stata studiata e dimensionata proprio per ottimizzare e migliorare la funzione del radiatore all’interno del bagno, qualunque sia la sua dimensione. L’ampia gamma permette, inoltre, di creare diverse configurazioni, dagli scaldasalviette con elementi verticali a quelli con sviluppo orizzontale, dove sia il corpo scaldante sia il maniglione portasalviette sono realizzabili in oltre 200 varianti cromatiche, per creare personalizzazioni inedite e spesso curiose, a contrasto o monocromatiche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.