Mcz

Camino a legna ecologico. Bello, pulito e sostenibile

Condividi
camino
(foto Mcz)

Grazie all’ingombro contenuto rispetto ai modelli tradizionali, la gamma di camini a legna Vivo Wood, di Mcz, si installa rapidamente sia in focolari esistenti che in nuove costruzioni.

Due i nuovi modelli della collezione: Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood, caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata.

L’apertura ergonomica facilita la pulizia del vetro e il caricamento di legna. Entrambi i modelli raggiungono le 4 stelle di classe di qualità ambientale e rientrano nei contributi del Conto Termico. All’interno, il focolare autopulente è in Alutec, esclusivo materiale refrattario che sbianca alle alte temperature donando più luce al focolare. 

I due nuovi modelli Mcz Vivo 70 Q Wood e Vivo 90 Q Wood sono caratterizzati da un’anta battente con chiusura automatica soft closing e da una combustione ottimizzata (nella foto il camino di larghezza 70 cm).

(foto Mcz)

Oltre al funzionamento a convezione naturale, tutti i modelli Vivo sono integrabili con il sistema Comfort Air che permette di canalizzare l’aria calda prodotta dal camino e trasportarla in più stanze anche non comunicanti o su piani diversi della casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.