Mcz lancia sul mercato la nuova stufa ad aria

Condividi
(foto Mcz)

Novità per Mcz: l’azienda lancia sul mercato Hera, la nuova stufa ad aria. Il prodotto fa parte della linea Easy: si tratta di una gamma completa di prodotti a pellet che offrono finiture ed elettronica di base al giusto prezzo.

Hera di Mcz: le caratteristiche della nuova stufa della linea Easy

Hera è realizzata con top in ghisa, mentre i fianchi sono in acciaio verniciato color Dark, White, Silver o Bronze.

(foto Mcz)

Il funzionamento di Hera è silenzioso in quanto è possibile escludere del tutto la ventilazione. Il prodotto a marchio Mcz si gestisce da un pratico pannello di controllo montato sul top, dal funzionamento essenziale. È disponibile come optional anche il telecomando o la gestione da smartphone, tramite kit Easy Connect).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.