Maarmo. I termoarredi sostenibili in versione natalizia

Condividi
(foto Maarmo)

Maarmo lancia due novità per il periodo natalizio: i modelli Toscana e Tessuto si vestono di oro e bronzo, portando una carica di luce, colore e calore nelle case degli appassionati di design.

Le novità Maarmo

Tessuto è un termoarredo dall’aspetto morbido che alla vista sembra un drappo appeso alla parete. Nella serie speciale “Gold” e “Bronze” è in grado di ravvivare e portare morbidezza in qualsiasi ambiente. Il pannello, disponibile in varie misure, è in grado di riscaldare l’ambiente trasformandolo anche nell’aspetto estetico.

Più ruvido e selvaggio invece l’altro modello denominato Toscana. In apparenza il pannello ricorda la superficie di una roccia creando nell’ambiente circostante un’atmosfera assolutamente wild.

Entrambi i pannelli riscaldanti sono disponibili nelle tre versioni ad alimentazione elettrica, ad acqua ed ibrida. Con questo tipo di termoarredo estremamente performante si può arrivare a risparmiare fino al 20% di energia a parità di utilizzo rispetto ai radiatori tradizionali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

viega

Viega. Il bagno senza barriere

Viega crea il bagno accessibile con sistemi modulari regolabili, scarichi a filo pavimento e soluzioni per il comfort inclusivo e sostenibile.