Sunshower. Calore con stile

Condividi
(foto Sunshower)

Sunshower, un’azienda olandese all’avanguardia ha ideato un esclusivo pannello progettato per essere installato all’interno della doccia o del bagno turco, offrendo al partner un’esperienza di benessere grazie all’impiego combinato di luce UV a basso dosaggio e raggi infrarossi riscaldanti.

I benefici della luce uv

(foto Sunshower)

La luce UV svolge un ruolo essenziale, soprattutto durante i mesi invernali, aiutando a mantenere livelli ottimali di vitamina D e favorendo un naturale equilibrio del ciclo del sonno. I raggi infrarossi, invece, stimolano la circolazione sanguigna, migliorano l’assorbimento dell’ossigeno e rilassano la muscolatura, regalando un profondo benessere fisico e mentale alla persona amata.

Sunshower Round offre numerose possibilità di personalizzazione per adattarsi a ogni tipo di ambiente: la versione One è dotata di lampade a infrarossi, mentre la variante Plus include anche la luce ultravioletta a basso dosaggio. Il pannello è disponibile in tre configurazioni — a incasso, ad angolo o a parete — e in una gamma cromatica ampliata con la nuova tonalità Sand White.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale