Ragno. A_Mano la collezione ispirata alle maioliche

Condividi
Collezione A_Mano nella finitura decoro tappeto 1 bianco antico (foto Ragno)

Si ispira alle maioliche, la nuova collezione A_Mano di Ragno ceramiche, un incontro tra tradizione e design che evolve e rielabora il tema della decorazione.

I motivi classici si trasformano in pattern contemporanei e moduli componibili per reinventare lo spazio. I colori neutri giocano con la regolarità delle forme e la brillantezza dello smalto, regalando fascino a queste superfici decorate dalle elevate prestazioni tecniche, utilizzabili sia a pavimento sia a rivestimento.

Collezione A_Mano, nella colorazione Bianco Antico, Ardesia e Crema (foto Ragno)

Forme semplici e lineari dai contorni puliti nel formato 20×20 cm trovano la loro collocazione ideale in bagni e cucine, possono rivestire intere pareti o delimitare piccole zone, armonizzandosi perfettamente con pavimentazioni in antico cotto, legno, cemento o pietra.

Collezione A_Mano nella colorazione Vulcano (foto Ragno)

La collezione si compone di un “mix” di 12 elementi decorativi e 2 decori “tappeto” declinati in tre varianti colore, abbinabili alle tinte unite o altre materie. A_Mano è ideale per rivestire pavimenti e rivestimenti di spazi residenziali e commerciali leggeri.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.