Mosaico+, i racconti naturali del mosaico

Condividi
M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive ambientazione (foto Mosaico+)
M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive particolare (foto Mosaico+)

Presentato allo scorso Cersaie, all’interno della collezione Botanic Tale, Cufra di Mosaico+ reinterpreta la classica definizione di decoro naturale per mosaici preziosi e personalizzabili dai decori versatili e contemporanei.

Pattern modulari e tessere (formato 10 x 10 mm –  Olive, Purle e Black) per piccole e grandi superfici, i decori della linea Cufra disegnano lo spazio con delicata armonia in un racconto di energia, vitalità, luce e naturalezza.

Giochi di sfumature, forme e colori, decori lievi ispirati alla natura ma in bilico tra realtà e fantasia, che rappresentano un mondo primordiale e fantastico dove la luminosità del mosaico rende unici gli spazi del’abitare.

M+ Botanic Tale Decor Cufra Olive render (foto Mosaico+)

Il mosaico è un’arte antica ma anche moderna che utilizza oggi nuovi codici estetici per composizioni ricche e preziose, attraverso la tecnica del mosaico artistico e computerizzato, sfruttando smalti e vetri con diversi livelli di trasparenza e iridescenza, Mosaico+ evidenzia la preziosità e la matericità delle forme naturali.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.