Marazzi. I nuovi rivestimenti per ogni ambiente

Condividi

 

marazzi-rivestimenti-piastrelle
Foto di Marazzi

Marazzi presenta la sua nuova collezione di rivestimenti Colorplay. I rivestimenti Colorplay sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente, caratterizzata da colori in linea con le contemporanee tendenze dell’interior design, che comprendono sia toni neutri che saturi. In particolare esistono 6 tonalità, ovvero White, Cream, Taupe, Anthracite, Sage, Blue.

marazzi-rivestimenti
Foto di Marazzi

Rivestimenti Colorplay: le dimensioni

Esiste un solo formato per tutte le piastrelle della collezione che è il 30×90 cm rettificato, due diversi tipi di strutture 3D, che sono il Cabochon e il Mikado e diversi tipi di decori e mosaici, che comprendono il decoro Tiles o Brush nelle finiture Cream o White.

marazzi-trivestimenti-piastrelle
Foto di Marazzi

Il mosaico, realizzabile in tutti i colori della collezione, è assemblato su rete in fibra di vetro e ha il formato 30x30cm.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.