Marazzi. I nuovi rivestimenti per ogni ambiente

Condividi

 

marazzi-rivestimenti-piastrelle
Foto di Marazzi

Marazzi presenta la sua nuova collezione di rivestimenti Colorplay. I rivestimenti Colorplay sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente, caratterizzata da colori in linea con le contemporanee tendenze dell’interior design, che comprendono sia toni neutri che saturi. In particolare esistono 6 tonalità, ovvero White, Cream, Taupe, Anthracite, Sage, Blue.

marazzi-rivestimenti
Foto di Marazzi

Rivestimenti Colorplay: le dimensioni

Esiste un solo formato per tutte le piastrelle della collezione che è il 30×90 cm rettificato, due diversi tipi di strutture 3D, che sono il Cabochon e il Mikado e diversi tipi di decori e mosaici, che comprendono il decoro Tiles o Brush nelle finiture Cream o White.

marazzi-trivestimenti-piastrelle
Foto di Marazzi

Il mosaico, realizzabile in tutti i colori della collezione, è assemblato su rete in fibra di vetro e ha il formato 30x30cm.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.