Panaria Ceramica

Rivestimenti dai colori tenui e materici

Condividi
(foto di Panaria Ceramica)

Negli ultimi anni è diventata sempre più una tendenza quella di colorare le pareti della casa per darle un tocco di originalità e personalità. A tal proposito, Panaria Ceramica presenta Wallcraft, la palette di colori tenui combinata con trame materiche che dà vita a rivestimenti sofisticati, ma eleganti.

Disponibile in grande formato (35×100 cm), Wallcraft è caratterizzata da nuances polverose e delicate, combinabili a molti stili. Sette sono le tonalità disponibili: Wax, Vanilla, Spring, Mint, Gem, Tan, Wave. Le superfici sono matt così da valorizzare al meglio le suggestioni sensoriali, come la grana dell’intonaco, o la trama del tessuto. 

rivestimenti
(foto di Panaria Ceramica)

L’assetto decorativo dei rivestimenti Wallcraft si declina in tre diversi stili: il decoro floreale, di cui fa parte Bloom nella sua doppia versione, Cold, ispirata all’effetto china e Warm, capace di conferire un’atmosfera più romantica grazie ai macro-fiori protagonisti del decoro. I decori geometrici, di cui fanno parte Impulse e Gallery che mettono in evidenza l’effetto tessuto nella loro trama e il modello geometrico astratto nel loro stile. Entrambi rappresentano una valida alternativa alle tinte unite e alle fantasie floreali e ben si prestano ad essere utilizzati su circoscritte porzioni di muro o per intere stanze, per conferire vivacità e dinamismo. Enigma, infine, è il decoro che riporta le stesse tonalità dei fondi mettendo maggiormente in evidenza l’elemento tessile.

Even, infine, è ricca e versatile grazie a sei varianti cromatiche a tinta unita e un’ampia scelta di motivi decorativi, e come Glam, l’innovativa reinterpretazione della carta da parati dai decori floreali e geometrici, in grado di creare spazi unici e suggestivi.

Dettagli tecnici

  • Formato e spessore: 35×100 cm; spessore 10,5mm
  • Colori: Wax, Vanilla, Spring, Mint, Gem, Tan, Wave
  • Temi decorativi: Bloom Cold, Bloom Warm, Impulse, Gallery, Enigma

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A