Woodco. Accoglienza open air

Condividi
(foto Woodco)

Il pavimento Externo di Woodco coniuga l’aspetto naturale di un parquet a performance di resistenza elevate. Le doghe, infatti, resistono alle radiazioni UV, alle alte e basse temperature, agli agenti atmosferici, all’invecchiamento, agli insetti, ai funghi e ai microorganismi marini.

La soluzione ideale per il mondo hospitality

(foto Woodco)

Realizzato in materiale composito ottenuto da farine di legno e polietilene riciclato ad alta densità, è una proposta ecosostenibile ideale per arredare caffè e ristoranti all’aria aperta, rooftop, spazi in terrazzo dedicati al relax e perfino aree wellness a bordo piscina, poiché consente di camminare piacevolmente a piedi nudi garantendo la massima comodità e sicurezza agli ospiti.

(foto Woodco)

Disponibile in cinque colorazioni (Light, Dark, Teak, Ipe, Antique) e tre diverse finiture superficiali (zigrinata, levigata, spazzolata), il pavimento Externo può essere ulteriormente personalizzato nelle prestazioni. Per ambienti sottoposti a sollecitazioni estreme, infatti, è disponibile la versione Extrashield, dove ogni singola doga viene incapsulata su tutti e quattro i lati da una schermatura che potenzia la resistenza del pavimento, eliminando il bisogno di qualsiasi trattamento di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità