Siderurgica Ferro Bulloni. Effetto antichizzato per le recinzioni cittadine

Condividi

Medium Antracite è una recinzione modulare in pannelli di filo zincato elettrosaldato e plastificato con poliestere. prodotta da Siderurgica Ferro Bulloni. Il diametro esterno del filo è di mm 5 e la maglia da mm 50×200 H (interno) con nervature orizzontali di rinforzo. 

Tra i punti di forza vi è sicuramente l’alta qualità dei trattamenti protettivi anticorrosivi: il filo di acciaio è preventivamente zincato a caldo, poi trattato con fosfatazione allo zinco ed infine ricoperto con un forte strato di resine termoindurenti a base di poliestere puro. Dunque Medium Antracite rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.

Il  nuovo colore antracite con effetto “ferro antichizzato” sta conquistando rapidamente ampie quote di mercato ed è molto richiesto per le recinzioni in città quali centri storici, parchi pubblici e centri commerciali oltre alle zone residenziali ed industriali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.