Finiture sintetiche belle come il legno

Condividi

FL_Replica_Liss4_OPolvereUna nuova finitura in cinque nuovi decorativi. Questa la prossima novità di FerreroLegno: la texture Ontario, che si declina in Cenere, Polvere, Perla, Sabbia e Cuoio, amplia la palette cromatica della collezione Replica orientando la scelta verso finiture con un effetto spazzolato.
Replica è la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno. Si contraddistingue per offrire soluzioni di qualità a prezzi convenienti, riconoscibile per il suo stile moderno e raffinato, adatto a ogni tipo di ambiente domestico.
La nuova texture Ontario si caratterizza per essere leggermente opaca e simulare una vena a registro che segue esattamente il decorativo andando a modificare le profondità dell’incisione in corrispondenza delle venature del legno, rivelando tutte le potenzialità estetiche della sua dimensione tattile.
FL_Replica_Logica90_OCuoioLa nuova texture e le nuove finiture in laminato vanno ad aggiungersi a quelle già presenti in catalogo: Bianco, Grafis Bianco, Grafis Beige, Grafis Moka, Rovere, Rovere Grey e Noce.
Anche i telai di Replica si rinnovano, aggiungendo all’attuale offerta – che comprende Genius, Genius Plus e Oval – Flat, il telaio dal design moderno e deciso, caratterizzato dall’anta complanare al coprifilo.
FL_Replica_LogicaVetro_OCenereI modelli della collezione sono declinabili nelle varie versioni scorrevoli – Rolling Magic, scorrevole esterno muro, con o senza passata, Rolling Prima, scorrevole esterno muro e Rolling Scrighi, scorrevole interno muro – e pieghevoli – Modula, asimmetrica o Indue, simmetrica.
Le porte della collezione Replicasono disponibili anche nelle soluzioni in cristallo: Cristal Basic – senza profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro o a battente – Cristal Frame Scrighi – con profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro e Cristal Air – senza profilo in alluminio, proposta nella versione scorrevole su muro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A