Nusco. Un elegante gioco di linee, luci ed essenze

Condividi
Collezione Art Work (foto Nusco)
Collezione Art Work (foto Nusco)

Suggestioni senza confini caratterizzano Art Work, la nuova linea di Nusco, azienda della provincia di Avellino che produce porte e finestre.

Collezione Art Work (foto Nusco)
Collezione Art Work (foto Nusco)

Il design della collezione di porte Art Work si contraddistingue per le linee che si incrociano e si allontanano, giocando con i riflessi della luce sul legno vivo, con un effetto finale unico. Artwork nasce dal desiderio di creare un prodotto elegante e al tempo stesso innovativo nella lavorazione. Un procedimento che prevede che il pannello, pantografato in mdf da 8 mediante frese meccaniche, dopo essere stato lavorato viene successivamente sottoposto a laccatura.

Dotata di cerniera a scomparsa e serratura magnetica di serie, Art Work è disponibile nei modelli Astratta, Dinamica, Sistema, Ellisse, Simply e Incanto, nelle essenze laccato bianco, avorio, grigio, tortora e in tutte le colorazioni Ral, per abbinare i serramenti al resto degli ambienti di casa.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.