Dierre. Il colore del design

Condividi
Dierre Freestyle, Pantone Living Coral, Colore dell’anno 2019

Freestyle è la porta interna laccata Dierre che esprime la sua originalità a partire dalle linee che che caratterizzano la superficie dell’anta.
Forme organiche e naturali, oppure geometriche e razionali, che prendono forza dalle tonalità piene del colore, in tutte le sfumature delle scale Ral o Ncs.

La porta diventa così un elemento d’arredo capace di unire design e funzionalità, anche grazie al nuovo telaio rasé, che realizza la perfetta complanarità tra anta e coprifilo, e alla serratura magnetica con scrocco indipendente dal magnete di chiusura.
Il telaio in legno listellare e il coprifilo in multistrato garantiscono robustezza e una bellezza che dura nel tempo, con un’elevata resistenza all’umidità.
La porta interna laccata Dierre Freestyle monta di serie cerniere a scomparsa registrabili su due assi con cover in finitura grigia e incontro regolabile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.