Effebiquattro. L’armonia della continuità

Condividi
(foto Effebiquattro)

Wall, la porta per interni di Effebiquattro,  sorprende per la planarità, grazie al battente uniformato al telaio.

Le caratteristiche della nuova collezione Wall

(foto Effebiquattro)

Le cerniere integrate all’interno del telaio e della porta, peculiarità delle porte Effebiquattro, assicurano una superficie omogenea che non altera la decorazione dell’ambiente e regala l’armonia della continuità.

Wall, che fa parte della gamma Design, stupisce anche per le molteplici finiture che mette a disposizione  per dare la possibilità di scegliere il colore che più si abbina allo stile della casa. Wall offre anche un’ottima tecnologia in termini di isolamento acustico (fonoassorbenza 28dB), cerniere (invisibili regolabili sui tre assi) e sistema di chiusura (serratura magnetica).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore

bloom

Novello. La nuova estetica della superficie

Bloom Tile di Studio Plazzogna: finitura geometrica per mobili bagno in 39 colori. Design elegante, superfici materiche e libertà progettuale per ambienti contemporanei.

Ener2crowd. L’Italia tra i Green Leader 2025

L’Italia entra nella Top Ten dei paesi Ue “Green Leader 2025” secondo la Mappa Verde Ener2Crowd. Crescono gli investimenti sostenibili: oltre 2.100 miliardi di euro nell’Ue