GD Dorigo. Lo stile delle porte in legno

Condividi
(foto Gd Dorigo)

Venus è il catalogo dedicato a una delle collezioni di maggior successo di Gd Dorigo. Una collezione di porte in legno, materiale di cui l’azienda ben conosce la lavorazione essendo utilizzato fin dalla sua fondazione, oltre 50 anni fa.

 

(foto Gd Dorigo)

Venus si distingue per la varietà dei modelli, dei disegni e delle colorazioni, ed è oggetto di continua ricerca da parte del reparto interno R&D per offrire nuove proposte, come i colori Matt introdotti recentemente a catalogo.

(foto Gd Dorigo)

Venus diventa sintesi di tutti i valori aziendali e accoglie diverse serie a loro volta composte da molteplici modelli che ne abbracciano i più diversi stili.

Continua il racconto della collezione Venus, le porte per interno in legno

(foto Gd Dorigo)

La serie Venus 200 è la porta pantografata per antonomasia, declinata in un’ampia varietà di disegni e colorazioni. Scelta da chi, attento ai particolari, vede la porta come complemento dello stile dell’arredo. La geometria delle pantografature veste la porta di differenti significati rendendola molto duttile.

(foto Gd Dorigo)

La serie Venus 300 è pensata per chi apprezza porte incise, dando spazio alla fantasia. Mantiene il rigore e la sobrietà delle porte lisce ma viene arricchita con disegni incisi che la rendono moderna.

Tante le declinazioni di questa serie. Ad esempio: la versione scorrevole con guida nascosta che se si sceglie in una versione colore ripreso anche sulle pareti ne darà continuità visiva diventando essa stessa elemento connotante dell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità