Gd Dorigo. La porta come elemento d’arredo

Condividi
(Gd Dorigo)

La collezione Luce di Gd Dorigo è stata studiata per facilitare e valorizzare la penetrazione della luce naturale, a favore di locali più ariosi e accoglienti ma con occhio attento verso la sostenibilità, grazie all’uso di materiali riciclabili, duraturi e resistenti.

(Gd Dorigo)

Le proposte contemporanee di Gd Dorigo: dalla collezione Luce a Venus, per ogni funzione la sua porta

Numerose le soluzioni proposte, a partire dalle porte a battente, dove la luce attraversa le pareti generando l’effetto di un unico spazio abitativo, permettendo al contempo la giusta riservatezza.

(Gd Dorigo)

La scorrevole a scomparsa, versatile, funzionale e moderna, è apprezzata per la sua praticità e leggerezza.Luce diventa un mosaico che si compone di una varia gamma di finiture e vetri, dal classico trasparente, fino alle soluzioni con tessuto ed opale con decoro.

(Gd Dorigo)

ancora predilige una soluzione più tradizionale, resa però più attuale dalla scelta dei colori Matt. Con apertura a battente, a libro, a scomparsa o rototraslante, Venus si presta ad ogni ambiente con una presenza discreta.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.