Hörmann. Soluzioni per l’efficienza energetica

Condividi
(foto Hörmann)

Il portone LPU 67 Thermo di Hörmann è realizzato in acciaio coibentato a doppia parete, questo modello sezionale presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, caratteristiche che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di efficienza energetica. LPU67 Thermo ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,92 W/(m²∙K) (per una dimensione di 5000×3000 mm).

ThermoCarbon, la soluzione per le case passive

La porta d’ingresso ThermoCarbon è il risultato dell’evoluta ricerca Hörmann, questa chiusura presenta un valore di isolamento termico fino a 0,47 W/(m²xK) ed è per questo la soluzione ideale per le case passive e a bilancio energetico positivo, che producono più energia di quanta ne utilizzino. Con ThermoCarbon addirittura, il requisito di 0,8 W/(m²xK), richiesto alle porte d’ingresso delle case passive, viene superato di quasi il doppio. Tale prestazione al vertice è resa possibile dal battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno.

Non possono mancare anche le casette da giardino Berry in lamiera d’acciaio zincata a caldo, da utilizzare come deposito attrezzi, ma anche per tenere al riparo biciclette e motoveicoli e, nella speciale versione Berry Classic Air, addirittura per gestire al meglio la zona di raccolta rifiuti in spazi condominiali, villaggi turistici e anche ville di grandi dimensioni.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A