Geberit. Soluzioni personalizzate per un hotel di lusso a Venezia

Condividi

 

(foto Geberit)

L’hotel Ca’ di Dio è stato inaugurato nell’autunno del 2021 lungo la Riva degli Schiavoni, nei pressi dell’Arsenale. Una struttura elegante e raffinata: l’hotel è ospitato negli spazi di un antico complesso duecentesco, rinnovato nel Cinquecento dall’intervento dell’architetto Jacopo Sansovino.

(foto Geberit)

Gli eleganti interni sono stati disegnati da Patricia Urquiola e richiamano la dimora veneziana tradizionale nella scelta di materiali, arredi, tessuti e cristalli.

(foto Geberit)

L’attenzione al dettaglio e alla personalizzazione è evidente anche nei bagni dove troviamo le placche di comando Geberit.

Geberit Sigma80 e Sigma70: innovazione tecnologica, estetica e funzionalità

(foto Geberit)

Per i bagni al piano terreno dell’Hotel Ca’ di Dio sono state scelte le placche elettroniche Geberit Sigma80 in vetro nero, con tecnologia touch-free intuitiva e funzionale e illuminazione led in 5 colori.

Nelle stanze e nelle suite, in un’ottica di massima customizzazione, sono state privilegiate le placche idropneumatiche Geberit Sigma70.

(foto Geberit)

Unica parte della cassetta da incasso visibile, di forma rotonda o squadrata, le placche di comando Geberit donano un tocco di classe alla parete.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A