Store Innovation Award. Prorogato il termine per le candidature

Condividi

C’è tempo fino a lunedì 5 giugno per candidarsi all’edizione 2017 dello Store Innovation Award, il premio culturale organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio Edile, con il patrocinio di Federcomated (Federazione nazionale dei distributori di materiali e finiture per l’edilizia) e Sercomated (Società di servizi della Federcomated), che premia le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Anche quest’anno l’Award, che vede già la sponsorizzazione di importanti aziende del settore, quali Dow ItaliaKärcherKnauf, Madras, Max Meyer,  Sika Italia, Tractel, Vaga e Wienerberger, ripropone la formula dell’edizione 2016, semplificandola nella scheda da compilare per l’adesione e limitando a tre il numero massimo di punti vendita che un’impresa di distribuzione multipoint può candidare. Non sono ammesse le autocandidature di punti vendita appartenenti a catene Gdo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale