Rete Imprese Italia, Vaccarino nuovo presidente di turno

Condividi
Daniele Vaccarino, presidente Cna
Daniele Vaccarino, presidente Cna

Daniele Vaccarino, presidente nazionale della Cna, sarà dal 1° gennaio 2015, per sei mesi, il presidente di Rete Imprese Italia. Lo ha deciso all’unanimità, anticipando di sei mesi il turno di presidenza di Cna rispetto alla consueta rotazione, l’Assemblea dell’associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle imprese dell’artigianato e del commercio, riunitasi in questi giorni a Roma. Vaccarino, esprimendo soddisfazione per l’incarico, si è dichiarato consapevole delle impegnative sfide che attendono le imprese e il paese tutto nel prossimo anno. Sarebbe, in realtà, toccato al presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ma per motivi di opportunità legati al rinnovo della presidenza nazionale della Confederazione nella primavera prossima, a raccogliere il testimone per la presidenza pro tempore di Rete Imprese Italia la scelta è caduta su Daniele Vaccarino.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Soluzioni su misura e durature nel tempo

Da oltre quarant’anni New Madras è specializzata nel recupero, trattamento e manutenzione di materiali edili porosi. Al Saie di Bari punta a far conoscere ancora di più un altro prodotto. Si tratta di Porotec, un additivo minerale in polvere che viene impiegato per realizzare intonaci deumidificanti macro porosi.

vimar

Vimar. Nuovo design dai volumi compatti

Plana Up di Vimar: evoluzione della serie Plana con nuovo design minimale, palette di 13 colori, funzioni smart integrate e piena compatibilità con gli articoli esistenti.