BigMat cresce in Sicilia e Abruzzo

Condividi

Due nuovi strategici punti vendita per BigMat in Abruzzo e in Sicilia rafforzano il gruppo di distributori di materiali edili indipendenti che cresce e si posiziona in modo sempre più mirato sul territorio.  BigMat Edil ’83 permette infatti al gruppo di iniziare a crescere in una provincia centrale come quella di Teramo mentre, grazie a La For.Edil, BigMat assicurerà un punto d’appoggio centrale e di qualità per le imprese edili della provincia di Enna.

«Da anni – dichiara Alessandro Angelozzi, titolare della Edil ’83 – la nostra realtà e BigMat si inseguivano e dialogavano, ma i tempi non erano ancora maturi per sigillare il nostro rapporto. Ora finalmente possiamo crescere grazie a un Gruppo che come noi crede nell’importanza di fare parte di un team, di una rete, e della flessibilità».

I vantaggi derivati dell’essere parte di un grande Gruppo come BigMat vengono sottolineati anche da Filippo Laneri, titolare de La For.Edil: «Entrare in BigMat vuol dire migliorare l’immagine del punto vendita e migliorarne la riconoscibilità. Inoltre l’ampia gamma di prodotti ci permette di inserire nuovi fornitori e nuove famiglie merceologiche, come ad esempio particolari materiali per la coibentazione o intonaci specifici, che si sposano con quello che vorrebbe essere il nostro prossimo principale settore: il restauro».

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.