BigMat Quartarella. Si fa presto a dire design

Condividi

Si fa presto a dire design” è il talk organizzato da BigMat Quartarella, un’importante realtà distributiva pugliese che opera nel settore dei materiali e delle finiture per l’architettura e per la casa. Attenta all’evoluzione del design contemporaneo e alla sua relazione tra produzione ed emozioni quotidiane, vuole esplorare il rapporto esistente tra il processo creativo e il consumatore finale. E, per farlo, ha invitato due grandi nomi del comparto: Giulio Cappellini, Compasso d’Oro alla Carriera ed Elena Salmistraro, Ambasciatrice del design italiano nel mondo.

L’evento – patrocinato dall’Adi Associazione Disegno Industriale, la Federazione Regionale degli Ordini degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Puglia e gli Ordini degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bari, della Provincia di Matera e della Provincia di Potenza –  avrà luogo il 15 giugno, presso lo Stabilimento De Laurentis a Santeramo In Colle (BA) a partire dalle 15:30.

Agli architetti saranno riconosciuti 3 Cfp

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.