Eternedile. Due nuovi punti vendita in provincia di Belluno

Condividi

Eternedile, che con l’apertura dei due nuovi store, porta a 65 il numero dei suoi punti vendita, attraverso la crescita delle filiali vuole offrire una rete sempre più capillare al servizio dei cantieri italiano.

Gli ultimi due punti vendita, a marchio Eternoo, sono stati aperti lo scorso 26 febbraio  nella provincia di Belluno, a Cortina D’Ampezzo, Località Pian da Lago 112 e a Lozzo di Cadore in Via Sant’Anna 4, in continuità con l’attività della storica rivendita De Mas Annibale & C. Di Dottor De Mas Eugenio.

Presso i punti vendita di Cortina D’Ampezzo e Lozzo di Cadore è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e servizi dedicati al settore dell’edilizia, ferramenta professionale, attrezzature antinfortunistiche per supportare al meglio le attività di imprese e artigiani.
A Cortina D’Ampezzo è presente, inoltre, un reparto dedicato alla termoidraulica, alle finiture e all’arredobagno.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.