Giusto Gostoli. Settant’anni al servizio del territorio

Condividi
(foto Giusto Gostoli)

Settant’anni di presidio qualificato del territorio! Il 2024 è un anno importante per l’impresa di distribuzione Giusto Gostoli di Fermignano (Pu) che festeggia i suoi primi sette decenni di attività, organizzando iniziative speciali durante tutto l’arco dell’anno.

A maggio, ad esempio, si è concluso il concorso fotografico “fare il diario“, riservato agli alunni della scuola primaria di Fermignano a cui è stato richiesto di proporre la copertina del diario scolastico 2024/2025 per le scuole medie e scuole elementari. I diari stampati con le copertine vincitrici del concorso saranno donati a tutti gli alunni delle scuole e non solo alla primaria di Fermignano a cui è stato già donato materiale informatico e un grande mosaico in piastrelle con l’immagine iconica della città di Fermignano. E poi, in collaborazione con alcune cartolibrerie locali, sono stati elargiti dei buoni in cancelleria per i 2 asili della città.

(foto Giusto Gostoli)

Ma le attività di Gostoli in onore dell’importante compleanno non finiscono qui. Per il mese di settembre, infatti, La famiglia titolare di Giusto Gostoli Materiali Edili, ha organizzato l’Olimpiade del Muratore che si svolgerà nel piazzale del punto vendita e coinvolgerà i clienti con giochi goliardici di abilità sul tema dell’edilizia oltre che con musica e spettacoli che si svolgeranno accanto agli stand dei fornitori.

E, per mantenere sempre informati i propri clienti professionali (architetti, ingegneri e geometri) Gostoli ha organizzato per ottobre un evento tecnico con la partecipazione di Leca e Soprema.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.