Xella. Ritornano le giornate di formazione in cantiere

Condividi

Xella Italia torna con le giornate formative nei cantieri Ytong: dopo la sospensione forzata a causa dell’emergenza sanitaria, l’azienda è pronta a ripartire con gli appuntamenti dedicati ai professionisti.

Gli eventi di formazione Xella

Il calendario degli eventi Xella si aprirà con il primo appuntamento che si terrà venerdì 4 giugno dalle ore 14:30 alle 18:00 presso un cantiere in provincia di Venezia (si tratta di un cantiere in fase di certificazione con l’Agenzia CasaClima PD RO VE).

(foto Xella)

L’evento è organizzato in collaborazione con l’impresa Cappellari Costruzioni, lo studio di architettura Alberto Antoni Architetti ed è patrocinato da Casaclima Network PD RO VE.

Un momento di formazione dedicato ai professionisti del settore edile che potranno confrontarsi con l’Ing. Perencin (Field Eng. Xella Italia e con l’Architetto Antoni (progettista e direttore lavori del cantiere) e il Sig. Cappellari (titolare dell’Impresa Cappellari). Per il cantiere sono stati scelti i blocchi Ytong dedicati alle murature di tamponamento e i pannelli Multipor per la correzione dei ponti termici: si tratta di soluzioni che hanno contribuito a raggiungere elevati livelli costruttivi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A