Mapei riceve il premio Digital Star 2021/2022 nel campo della chimica

Condividi

 

(foto Mapei)

Mapei, azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici per l’edilizia, è stata insignita del premio Digital Star 2021/2022 del settore della Chimica secondo lo studio sulle eccellenze digitali realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza. Mapei, con 90 consociate distribuite in 57 Paesi e 83 stabilimenti produttivi operanti in 36 Nazioni, è uno dei nomi di spicco del settore chimico.

Il premio Digital Star 2021/2022

Lo studio, partendo da un elenco di oltre 2000 aziende rilevanti con almeno 50 dipendenti, ha utilizzato il social listening per individuare i 300 “campioni digitali” dell’anno. Sono state analizzate 1,5 milioni di citazioni rilevate su temi come innovazione, tecnologia e digitalizzazione che successivamente sono state suddivise per rilevanza così da creare la classifica delle Digital Stars nel panorama italiano.

Stefano Ranghieri, Direttore Marketing & Comunicazione Mapei ha dichiarato: «La presenza di Mapei tra i campioni digitali conferma la fiducia dei consumatori in questo marchio che da 85 anni è garanzia di qualità nell’edilizia e, al tempo stesso, premia l’impegno costante dell’azienda nella ricerca, nell’innovazione e nella trasformazione digitale per una crescita sempre più sostenibile».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A