Un antico palazzo veronese trasformato in albergo

Condividi

Palazzo Victoria sorge nel pieno centro storico di Verona, ristrutturato come albergo esclusivo, con un occhio di riguardo per la sua storia, conservando arredi e tessuti, storiche produzioni del territorio veronese. Il restauro è stato possibile grazie alla sapiente collaborazione di artigiani locali e alla fornitura di aziende italiane di alta qualità, come Rubinetterie Stella che ha contribuito a creare un ambiente elegantemente confortevole, nel quale la migliore ospitalità, la tradizione e la cultura italiana convivono armoniosamente.

Rubinetterie Stella, per le 71 camere e suite di Palazzo Victoria, ha fornito la prestigiosa e storica Serie Roma in finitura cromo. Per garantire il massimo comfort nelle stanze da bagno, oltre al gruppo lavabo a tre fori con bocca bassa, al monoforo per bidet, è stato installato il miscelatore termostatico Isomix dotato di soffione a pioggia e doccetta a mano per la doccia.

Per le vasche da bagno sono stati scelti, invece, due modelli: con colonne a pavimento per la soluzione free stand o con supporti da appoggio sul bordo vasca. Le scelte sono ricadute su modelli dal forte impatto visivo, capaci di evocare a colpo d’occhio raffinata eleganza e sontuosità. A completare il tutto vi sono gli accessori coordinati secondo il design di Serie Roma.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare