Il Commercio edile di giugno/luglio è in uscita. Ed è tutto nuovo!

Condividi

minimale_CE_2015_005Il Commercio edile si rifà il look!

Si rinnova nell’aspetto grafico, ma soprattutto nei contenuti e nella formula con cui si propone a voi lettori che, cavalcando l’onda del mutamento, vi siete aggiornati e adeguati alle nuove richieste di un mercato che pone i distributori di materiali e finiture per l’edilizia al centro della filiera delle costruzioni e nuova interfaccia evoluta, non solo di imprese edili, ma anche di progettisti e utenti finali.

Per questo  si allarga il ventaglio degli argomenti trattati che diventano luoghi di scambio di esperienze di gestione e di risposte tecnico-estetiche alle esigenze mutate dei nuovi fruitori.

Abbonatevi a Il Commercio edile per essere gli operatori più aggiornati del settore delle costruzioni.

E se volete diventare anche voi  protagonisti della rivista, segnalateci i vostri showroom, i vostri punti vendita, i progetti a cui avete collaborato, le iniziative che avete attivato e vi contatteremo per saperne di più e per condividere il vostro successo!!!

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.