Rossini

Giubbotti e gilet da lavoro in Softshell

Condividi
softshell
(foto Rossini)

Sicurezza, prestazioni e comfort: sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione di giubbotti e gilet da lavoro in softshell di Rossini. 

Design 100% Made in Italy, linee pulite e tessuto tecnico softshell – che garantisce traspirabilità, termoregolazione, resistenza all’acqua ed elasticità – per una linea che comprende giubbotti e gilet da lavoro: dispositivi di protezione sicuri e confortevoli da indossare, realizzati con materiali altamente performanti e progettati per rispondere a diverse esigenze di utilizzo.

softshell
(foto Rossini)

Come il gilet Zack, cerniera centrale e foro di areazione sulla schiena, o il giubbotto Smarty, dall’ottima vestibilità, cerniera centrale antipioggia, cappuccio staccabile con cerniera e coulisse e pratico foro in silicone per le cuffie dello smartphone, o il giubbotto invernale Newman con imbottitura e fodera di design, cappuccio fisso con coulisse ed inserto rifrangente sotto il cappuccio, solo per citarne alcuni. 

L’attenzione e la cura dei dettagli come tasche, zip, porta-badge identificativi e altri equipaggiamenti tecnici garantiscono la praticità d’uso e rendono la linea particolarmente adatta a tutti i professionisti che operano in contesti esterni: dall’operatore di cantiere e della logistica agli artigiani. 

Il giubbotto Soft-shell New Nyborg 

Protagonista della linea e novità 2020 è il modello New Nyborg. Si tratta di un prodotto che implementa le qualità di idrorepellenza, termoregolazione, comfort ed elasticità del softshell con quattro plus-caratteristiche tech: Waterproof Protection grazie all’accoppiata tra tessuto impermeabile e il micro-pile con membrana 8000 mm WP e 800 MPV; Breathable Comfort che mantiene il corpo asciutto durante ogni attività lavorativa; fattore Extra Elastic che permette al capo d’abbigliamento di adattarsi perfettamente al corpo, offrendo massima libertà di movimento e Durable Textile, che aumenta il ciclo di vita del capo grazie all’uso di una trama resistente alla trazione e all’abrasione. 

Il New Nyborg è caratterizzato da chiusura centrale e cerniera waterproof, cappuccio con coulisse e velcro di chiusura applicato al giubbotto tramite cerniera; taschino interno al petto destro chiuso con cerniera, tasche inferiori chiuse con cerniera waterproof e fori di aerazione sottoascelle e sulla schiena, per una traspirabilità senza eguali. I polsi interni in maglia elastica, il fondo posteriore arrotondato e con inserti di colore a contrasto e i profili rifrangenti anteriori, posteriori e lungo le maniche, garantiscono vestibilità ed una totale sicurezza sul lavoro.

Il design pulito e il fit regular lo rendono perfetto per il professionista che lavora all’aperto o per l’artigiano che ricerca le più alta qualità dei materiali in perfetto connubio con un abbigliamento che possa essere pratico in qualsiasi momento del giorno.

Il giubbotto softhshell New Nyborg è disponibile in sei colorazioni, nelle taglie dalla S alla XXXL.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.