U-Power. Praticità e comfort per le scarpe da lavoro

Condividi

 

(foto U-Power)

U-Power  lancia la linea di scarpe antinfortunistiche pensata per offrire elevato comfort agli operatori. Red Industry, grazie all’innovativo sottopiede Wow2, onora la mission U-Poert introducendo nuovi plus a vantaggio del comfort dei lavoratori. Caratteristica chiave della gamma è il sottopiede anatomico e traspirante: Wow2 dona maggiore equilibrio e favorisce la distribuzione degli shock negli ambienti di lavoro.

Red Industry, la linea di scarpe innovativa firmata U-Power

L’innovativo sottopiede è costituito da due parti che integrano evoluti materiali sviluppati da BASF: la struttura arcoplantare in soffice mescola con straordinarie proprietà automodellanti e l’inserto antifatica che allevia lo stress corporeo dovuto alla prolungata permanenza in posizione eretta.

(foto U-Power)

L’attenzione per i dettagli di U-Power è riscontrabile sia nell’aspetto funzionale che nei dettagli estetici dei modelli estivi e invernali. Le calzature rispondono ad ogni esigenza, in ottemperanza alle classi di sicurezza da S1P a S3, tutti con protezione antistatica ESD e antiscivolo SRC, alcuni anche di standard CI. In particolare Denver, nuovo modello U-Power, presenta una tomaia in pelle scamosciata forata e traspirante grazie agli inserti in mesh, oltre al sistema anti-perforazione Save&Flex plus con soletta “metal free” è dotato di puntale Airtoe Composite e di suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo ed antistatico realizzata nel tecnopolimero PU/PU che offre elevata tenuta grazie al battistrada ad angolo vivo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A